Summer Camps

DSC_0008

Il mondo è pieno di “possibilità”: fin da piccoli si vivono le esperienze che da grandi apriranno le porte ad infinite opportunità. La comunicazione è il primo passo verso questa strada; l’Inglese è la lingua universale. Il migliore modo di apprenderlo senza sforzi è farlo fin da piccoli attraverso il gioco e l’interazione.

“Difficilmente si dimentica quel che si impara bene !”

Da molti anni il British Institutes di Portogruaro, Montecchio M. e Pordenone organizzano e svolgono nel territorio i loro Summer Camp in lingua Inglese per bambini e ragazzi dai 3 anni ai 12 anni. Organizziamo inoltre viaggi in UK per ragazzi dai 12 anni in su.
Le ns. sedi British Institutes hanno una forte tradizione ed una lunga esperienza in “English Summer Camps”, utilizzando programmi linguistici moderni abbinati alla natura, sport, laboratori didattici e seguendo la cultura anglo/americana.

In questo modo si apprende l’Inglese “vivendo” la lingua attraverso attività come giochi, sport, arte, teatro, lettura o semplicemente attraverso la normale routine quotidiana. Inoltre, bambini e ragazzi partecipano ad un’esperienza internazionale visto che interagiscono con docenti madrelingua provenienti da varie nazioni o insegnanti bilingue che hanno soggiornato in paesi anglofoni. I nostri obiettivi sono:

  • Offrire un’esperienza entusiasmante e stimolante.
  • Proporre una vasta gamma di attività grazie alle quali i ragazzi possono valorizzare le proprie capacità e sviluppare nuovi interessi.
  • Aumentare la fiducia in sè stessi.
  • Perfezionare le loro capacità linguistiche.
  • Stimolare nuove amicizie.

So… Let’s have fun !

Foto delle edizioni precedenti: